© smileyislove_  (oxygen&smile)

Closed
© CREDIT ME ALWAYS!
view post Posted on 20/8/2009, 18:30Quote

©

Group: smiley

Status: C_ON

Oggliea! siete entrati qui e ora vi subirete le mie regole ùù
se avete preso una botta in testa o per qualche altra spicologica ragione vi sono piaciuti i miei lavori ci sono delle regole da seguire!
01. Vorrei che se faccio un lavoro su qualche persone che a voi non piace non dovete ne insulatrla o dire altre cose contro perchè sono i miei idoli e i miei lavori e ci faccio quello che voglio, Se lo farete cancellerò immediatamente i post.
02. Va bene che commentate i lavori anche se non siete presentati, ma dovrete esserlo se vorrete fare una richiesta grafica!
03. Ovviamente è OBBLIGATORIO creditarmi se prendete qualche mio lavoro:
CODICE
[URL=http://maryislove.forumfree.net/]© IL MIO NICK[/URL]

oppure mettere uno dei miei banner che trovate in questa sezione.
grazie dell'attenzione cari ùù l'assemblea è sciolta 8)

cosa vuoi che sia, passa tutto quanto.
-- is there somebody who still believes in love?

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 20/8/2009, 18:30

Closed

Image and video hosting by TinyPic
say goodnight and goodbye
ciao amico! hai appena visitato il MIO portfolio è.é in questo momento dovresti avere la bava alla bocca ùù (se vabbe .-.) Comunque ti voglio ricordare alcune cose; per esempio che tutto quelo che vedi qui è opera mia e solo mia!, perciò ti prego di non prelevarne nulla o saranno guai seri :D e poi voglio informarti che questo portfolio è online dal 6 febbraio 2009.
Sono inoltre iscritta a queste iniziative: don't be stupid, noi siamo originali, we love the forums, no forums ripetuti, don't judge my music , love twitter.
Grazie dell'attenzione e a presto <3
Image and video hosting by TinyPic Glamorous Sissi Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic «!The Show Must Go On;» ~ • Aly's Portfolio' Cippyna blog !romancer portfolio Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Grazie a Sy per il tutorial.